Cosa devo sapere quando ho bisogno di un rimborso & reso?

I clienti possono restituire i prodotti LoveNestle se i prodotti non sono aperti e non utilizzati entro 15 giorni dall'acquisto. In questa circostanza i clienti devono sostenere tutti i costi di spedizione e le commissioni di transazione.

 

*Si prega di notare che il periodo di restituzione scade dopo 15 giorni in cui il cliente o una terza parte diversa dal corriere acquisisce il possesso fisico dei nostri prodotti.

 

Tempo di elaborazione del reso: 2-3 giorni lavorativi

 

Una volta che LoveNestle riceve l'articolo restituito e il nostro team servizio clienti conferma che soddisfa i criteri di ammissibilità per un rimborso, elaboreremo il rimborso o offriremo altri servizi possibili per affrontare la situazione di conseguenza. I rimborsi verranno emessi nella stessa forma di pagamento utilizzata per l'acquisto originale. Si prega di comunicare con il nostro team servizio clienti all'indirizzo support@lovenestle.it per confermare il processo di restituzione e rimborso del prodotto. Tutte le richieste di reso e rimborso che non sono confermate dal nostro team servizio clienti non verranno gestite.

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