Rimborso di LoveNestle

Puoi restituire i prodotti LoveNestle se e solo se i prodotti non sono aperti e non utilizzati entro 15 giorni dall'acquisto. In questa circostanza i clienti devono sostenere tutti i costi di spedizione e le commissioni di transazione.

 

Tieni presente che il periodo di restituzione scade dopo 15 giorni in cui il cliente o una terza parte diversa dal corriere acquisisce il possesso fisico dei nostri prodotti.

 

Tempo di elaborazione del reso: 2-3 giorni lavorativi

 

Per ulteriori informazioni sulla politica di rimborso e restituzione, fare clic qui: https://www.lovenestle.it/rimborsi-e-resi/

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Commenti

0 commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Articoli in questa sezione

Orario:
Il nostro servizio clienti rimarrà online per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda tu possa avere e ti contatteremo nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto la tua domanda.
Seguici su Twitter
Ricevere la novità al primo momento