Come posso annullare il mio ordine?

1. I clienti devono compilare un modulo di annullamento e il nostro team servizio clienti ti assisterà durante tutto il processo.

 

2. La maggior parte dei prodotti LoveNestle verrà elaborato entro 24 ore dall'acquisto. Pertanto, se il cliente annulla l'ordine entro 24 ore dall'acquisto, LoveNestle garantisce il rimborso del 95% del pagamento. (Tieni presente che detrarremo il 5% dell'importo dell'ordine come commissioni di transazione per le banche e piattaforme di pagamento.)

 

3. Gli ordini non possono essere annullati una volta spediti. Gli ordini personalizzati non possono essere annullati una volta in produzione.

 

Modifiche alla nostra politica di rimborso e restituzione

Ci riserviamo il diritto di modificare la politica di rimborso e restituzione. La politica è entrata in vigore dalla data pubblicata in fondo al presente documento.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Commenti

0 commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Articoli in questa sezione

Orario:
Il nostro servizio clienti rimarrà online per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda tu possa avere e ti contatteremo nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto la tua domanda.
Seguici su Twitter
Ricevere la novità al primo momento