Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio rimborso?

Nel caso di annullamento dell'ordine, avvieremo il rimborso al più presto.

 

Se scopri difetti o danni di prodotto al momento della ricezione, contatta immediatamente il nostro team servizio clienti. Si prega di fornire immagini o video come prova. L’indirizzo email del nostro team servizio è: support@lovenestle.it

 

Offreremo le soluzioni per il problema, include la rispedzione o il rimborso per il prodotto in base alla valutazione dei problemi.

 

Si prega di notare che un prodotto non è considerato difettoso esclusivamente sulla base delle preferenze personali o dell'insoddisfazione dopo averlo ricevuto o utilizzato. A causa della natura dei nostri prodotti e della loro destinazione d'uso, in questi casi non è possibile fornire rimborsi.

Tempo di elaborazione del rimborso: 3-5 giorni lavorativi

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Commenti

0 commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Articoli in questa sezione

Orario:
Il nostro servizio clienti rimarrà online per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda tu possa avere e ti contatteremo nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto la tua domanda.
Seguici su Twitter
Ricevere la novità al primo momento