- Ti consigliamo di contattarci entro 24 ore se riscontri problemi di qualità durante l'apertura del pacco per la PRIMA volta. Ti consigliamo vivamente di scattare un video o di scattare foto dei pacchi esterni quando ricevi il prodotto e disimballarlo per la prima volta. Perché è richiesta la prova dei problemi di qualità quando si invia il modulo di restituzione del prodotto.
- Se vengono scoperti problemi di qualità gravi e non riparabili dopo che i clienti hanno disimballato i nostri prodotti per la PRIMA volta, LoveNestle garantisce il rimborso del 95% del prezzo intero dell'ordine. (Tieni presente che detrarremo il 5% dell'importo dell'ordine come commissioni di transazione per banche e piattaforme di pagamento online.)
- Tieni presente che i nostri prodotti sono realizzati a mano e piccole imperfezioni non sono considerate danni al prodotto. Se il tuo prodotto presenta piccole imperfezioni, non esitare a contattare il nostro rappresentante del servizio clienti. Il nostro staff vi fornirà supporto per la manutenzione per far fronte a piccole imperfezioni.
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