Cosa devo fare se scopro che il prodotto presenta problemi di qualità?

  1. Ti consigliamo di contattarci entro 24 ore se riscontri problemi di qualità durante l'apertura del pacco per la PRIMA volta. Ti consigliamo vivamente di scattare un video o di scattare foto dei pacchi esterni quando ricevi il prodotto e disimballarlo per la prima volta. Perché è richiesta la prova dei problemi di qualità quando si invia il modulo di restituzione del prodotto.
  2. Se vengono scoperti problemi di qualità gravi e non riparabili dopo che i clienti hanno disimballato i nostri prodotti per la PRIMA volta, LoveNestle garantisce il rimborso del 95% del prezzo intero dell'ordine. (Tieni presente che detrarremo il 5% dell'importo dell'ordine come commissioni di transazione per banche e piattaforme di pagamento online.)
  3. Tieni presente che i nostri prodotti sono realizzati a mano e piccole imperfezioni non sono considerate danni al prodotto. Se il tuo prodotto presenta piccole imperfezioni, non esitare a contattare il nostro rappresentante del servizio clienti. Il nostro staff vi fornirà supporto per la manutenzione per far fronte a piccole imperfezioni.
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