Cosa devo fare se il mio pagamento non va a buon fine?

Pagamento con carta di credito:

 

Esistono vari motivi per cui i pagamenti con carta di credito potrebbero non andare a buon fine, ad esempio fondi insufficienti, acquisti non autorizzati, dettagli dell'account o di fatturazione errati o una carta di credito scaduta. Tuttavia, nel caso dell'acquisto di prodotti per adulti come le bambole sessuali, i pagamenti con carta di credito sono spesso soggetti a un controllo rigoroso e possono comportare pagamenti falliti per molti clienti che tentano di pagare direttamente sulla pagina di pagamento.

 

Pagamento Klarna:

 

Sebbene l'opzione Paga in 3 di Klarna sia ampiamente promossa, potrebbe non essere sempre disponibile per tutti i clienti. L'idoneità al pagamento in 3 rate è determinata da algoritmi che considerano fattori quali i dettagli dell'indirizzo, le informazioni del titolare della carta, l'importo dell'ordine, il negozio online, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Inoltre, ci sono alcuni limiti associati all'utilizzo di Klarna, come il limite di importo totale.

 

Se non riesci a effettuare il pagamento tramite carta di credito o Klarna, ti consigliamo di utilizzare un altro metodo di pagamento, come PayPal, e selezionare l'opzione di pagamento con carta di credito nella finestra pop-up di PayPal.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Commenti

0 commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Articoli in questa sezione

Orario:
Il nostro servizio clienti rimarrà online per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda tu possa avere e ti contatteremo nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto la tua domanda.
Seguici su Twitter
Ricevere la novità al primo momento