Cosa devo fare se non ho ricevuto alcuna mail o risposta dopo aver effettuato l'ordine?

Riceverà una mail di conferma entro 48 ore dopo aver effettuato l’ordine. E il numero tracking verrà inviato via mail fra 1-2 giorni dopo il pacco verrà spedito. Se non hai ricevuto alcuna email, è possibile che il tuo indirizzo email sia stato inserito in modo errato o che le email vengano filtrate come spam. Controlla la tua casella di posta spam/posta indesiderata e modifica i filtri di conseguenza. Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo email principale per assicurarti di ricevere aggiornamenti importanti. Se hai seguito questi passaggi e riscontri ancora problemi, contattaci  al support@lovenestle.it per ricevere assistenza.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Commenti

0 commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Articoli in questa sezione

Orario:
Il nostro servizio clienti rimarrà online per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda tu possa avere e ti contatteremo nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto la tua domanda.
Seguici su Twitter
Ricevere la novità al primo momento